Lo studio

Massimo Achille Marini, Massimo Marini, Ofelia RovagnaLo Studio Legale Marini, fondato nel 1944 dall’avv. Achille Marini ed oggi alla terza generazione, presta assistenza e consulenza legale nelle principali aree del diritto.

Nel delicato periodo del riavvio dell’economia post-bellica, lo Studio ha assistito in campo societario, immobiliare e commerciale, enti, società ed istituzioni pubbliche e private nella ripresa e sviluppo delle attività imprenditoriali.

Oltre settant’anni dopo la fondazione, lo “Studio Legale Marini” continua la tradizione dell’assistenza e della consulenza nei principali settori del diritto e dell’economia attraverso un rapporto costruito in base alle esigenze specifiche del cliente.

All’interno dello Studio Legale Marini le pratiche vengono seguite esclusivamente dai professionisti scelti dal cliente, singolarmente o congiuntamente. Lo Studio è, infatti, strutturato in modo tale da consentire agli avvocati dello Studio di occuparsi personalmente di tutte le posizioni: la dedizione personale dei professionisti è per i clienti garanzia che le problematiche per le quali si sono affidati allo Studio siano effettivamente gestite dagli avvocati ai quali si sono rivolti.